Open House Roma

Open House Roma 2017

Repost: Open House Roma torna il 6 e 7 maggio #OHR17 pubblicato su Roma a piedi

«Il 6-7 maggio 2017 torna Open House Roma, l’evento internazionale che, gratuitamente e in un solo weekend, apre le porte dell’architettura più bella e rappresentativa della Capitale.

Nel 2016 Open House Roma ha portato il suo pubblico alla scoperta di Roma con più di 70.000 visite, negli oltre 160 siti e 60 eventi speciali.

Tante le case private aperte durante l’evento al cui interno architetti e progettisti ne racconteranno le caratteristiche, tra le altre Casa Baccina dell’architetto Massimo Adario o il Loft Metropolitano di Matca Studio.

Inoltre in programma 30 tour e 50 eventi speciali tra cui Il Futuro passa da qui, previsto per entrambe le giornate, che trasformerà gli spazi dell’Ex Pastificio Pantanella, oggi sede di AIL e GIMEMA onlus, in un laboratorio per rileggere Roma attraverso le sue molte vesti e per far crescere la voglia di progettualità […]»

 

Open House Roma torna il 6 e 7 maggio | OHR17
Tag:                 

Questo sito usa cookie di terzi per analizzare il traffico. Per dettagli o per gestire il consenso, leggi la Privacy Policy and Terms & Conditions