Report della visibilità ottenuta su Twitter dall’evento dedicato ai #NuoviCibi promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche a Expo Milano 2015: Nuovi cibi tra ricerca, sostenibilità e innovazione.
Nuovi Cibi alla ribalta fra ricerca sostenibilità e innovazione
Nuovi cibi alla ribalta all’Open Plaza Expo Center, fra ricerca sostenibilità e innovazione.
Scienza e Social Media: “non solo” Marketing
Scienza e Social Media: un nuovo palinsesto. In occasione della conferenza “Portare con sé la biodiversità: piante e popoli che si muovono”, si è svolto il Live Tweeting #MercatiErranti.
Periscope il primo evento del CNR in diretta da EXPO
Periscope diffonde dall’Expò di Milano la conferenza “Biochar: una soluzione sostenibile per agricoltura e ambiente”.
Twitter che confusione!
Incontro operativo sulla comunicazione Eventi CNRxEXPO: 24 gli Eventi del Consiglio Nazionale delle Ricerche al Padiglione Italia (Milano) e 14 gli Eventi correlati a Expo.
Vivaio Ricerca Dai voce alla tua ricerca!
Dai voce alla tua Ricerca! Il potere di un hashtag: #VivaioRicerca Vivaio Ricerca Dai voce alla tua ricerca! contenuto pubblicato su CNR Expo Lab Il Consiglio Nazionale delle Ricerche si prepara a Expo Milano 2015 con Vivaio Ricerca, un programma di ventiquattro eventi che animeranno Padiglione Italia durante i sei mesi dell’esposizione. La partnership di […]
Avamposto 42: come nasce una strategia di visibilità in Rete
L’Agenzia Spaziale Italiana ASI e l’ESA hanno reso possibile, attraverso l’uso dei Social Media, la comunicazione in diretta con l’astronauta Samantha Cristoforetti, che si racconta al mondo, rendendo tutti partecipi della sua missione: la Spedizione 42 sulla Stazione Spaziale Internazionale.